Festival dei Giardini della Costa Azzurra

Prenota le vacanze di primavera a Nizza
e vedrai i meravigliosi giardini della Costa Azzurra



Dall’1 aprile all’1 maggio, durante la prima edizione del Festival dei Giardini della Costa Azzurra, prenota una vacanza a Nizza e avrai uno sconto fino al 20% sul pernottamento e su alcune attività, nonché una tariffa promozionale per il French Riviera Pass.

Nel 2017, il festival avrà come tema «Il Risveglio dei Sensi» e sarà articolato in 2 parti:

  • Il Festival IN
    Una gara di creazioni di dieci giardini temporanei di 200 m2, disposti nei centri storici, tra i posti più belli del dipartimento: Nizza - Giardino Albert 1er lungo la Promenade du Paillon; Antibes - Pineta Gould a Juan-les-Pins; Cannes - Giardino di Villa Rothschild Grasse - Place du Petit Puy e Place de l’Évêché; Mentone - Giardino Biovès. La visita dei giardini temporanei è gratuita.

     
  • Il Festival OFF
    Animazioni per ogni età, convegni, mostre, porte aperte, visite guidate per valorizzare il patrimonio vegetale lussureggiante e notevole della Costa Azzurra. La maggior parte delle animazioni è gratuita ma alcune visite o animazioni proposte nel programma sono a pagamento.


     
  • Scopri le nostre offerte speciali per il tuo soggiorno di primavera a Nizza:sconti su pernottamento, attività e French Riviera Pass per visitare di più spendendo di meno!

 

OpenSystem © Alliance-Réseaux
Chargement